ZONA SANTAMBROGIO DESIGN DISTRICT 12 – 17 APRILE 2016 |

FUORISALONE 2016 DESIGN | INNOVAZIONE | EVENTI | FOOD

La mostra Next Design Innovation, 21 prototipi interattivi con Politecnico e Regione Lombardia. L’installazione ispirata al tema della XXI Triennale, sull’evoluzione della progettazione nel service design. Le stazioni Bike itineranti per le informazioni ai visitatori del Distretto. Il ristorante street food open air del Fuorisalone.

Zona Santambrogio Design District per la Milano Design Week 2016, alla sua quarta edizione, seleziona e promuove gli event, le esposizioni e i migliori shop del distreto, tra Piazza Sant’ambrogio, Piazzale Baracca, Cadorna, De Amicis e Ticinese.

Riconfermato l’headquarter di Zona Santambrogio, in Via San Vittore 49: nel 2016 ospita l’esposizione Next Design Innovation, promossa da Regione Lombardia e Politecnico di Milano – Dipartimento di Design: 21 prototipi di giovani designers che sfidano il futuro produttivo. Zona Santambrogio riceve il Patrocinio del Comune di Milano e si inserisce nel circuito milanese di Fuorisalone.it, il canale ufficiale che promuove gli event cittadini della Design Week, dal 12 al 17 Aprile 2016.

Nel segno di Leonardo Da Vinci che calcò questi luoghi lasciandovi capolavori come “L’ultima cena”, designer e brands espositori di Zona Santambrogio Design District potranno mostrare il proprio lavoro ad un pubblico attento, preparato ed internazionale, che potrà visitare il cuore storico della città attraverso un palinsesto di eventi e spazi che vanno dall’antichità della Basilica e dei numerosi musei della zona, alla moderna contemporaneità della Milano Design Week.

Scarica la mappa PDF di Zona Santambrogio 2016

www.zonasantambrogio.com